Parma, Casa della Musica, Sala Concerti – Celebrazioni Boito – giovedì 4 ottobre ore 21. Il primo dei due Concerti con voce recitante per riscoprire il lavoro e la poesia di Arrigo Boito. BOITO&BOITO: Un viaggio tra le pagine delle opere dei due fratelli Boito, Arrigo e Camillo: sulle musiche di grandi compositori eseguite da […]
Leggi di più