Geraldine's Glama-Rama Party

 

Giovedì 14 Febbraio, alle ore 18, presso l’associazione Controchiave in Via Gaspare Gozzi 153 (Roma), verrà presentato “Clandestine”, progetto sulla creatività femminile, per promuovere e valorizzare la produzione culturale delle donne come antidoto sociale alle discriminazione e alla violenza.

“Clandestine” è una proposta che si attiva attraverso la realizzazione di: un film documentario; una serie televisiva; un ciclo di audio documentari; una stagione di appuntamenti e laboratori nelle scuole; una mostra fotografica itinerante; una campagna sui social media; un sito web.

L’evento costituisce l’inizio ufficiale delle attività che si svolgeranno nei successivi diciotto mesi, con la realizzazione del docufilm, l’allestimento delle mostre, il lavoro dei laboratori nelle scuole. Coinvolte nel progetto, oltre a The Making of. arte e comunicazione, l’associazione Controchiave, storica realtà di formazione culturale del quartiere Ostiense e l’associazione Ecru, impegnata nell’attività di relazione e monitoraggio del progetto per il Dipartimento pari opportunità. A curare le mostre, Claudia Ferrini.

 

“Clandestine”, la presentazione del progetto a Roma

Novità |